mercoledì 8 settembre 2010

IPER SUPER STRA MEGA POSITIVO

francesco polidori
Oggi mi sento ipersuperstramegapositivo
Ripetete con me
IPERSUPERSTRAMEGAPOSITIVO
…finalmente,
perché nella vita bisogna essere ipersuperstramegapositivi
infondo è solo una questione di atteggiamento
ipersuperstramegapositivo
Ti rubano la macchina?!
ipersuperstramegapositivo
Ti lasciano sull’altare?!
Ipersuperstramegapositivo
Sfratto esecutivo?!
ipersuperstramegapositivo
macchiolina sospetta sulla pelle che non sai cos’è?!
Ipersuperstramegapositivo
I Maya hanno preannunciato la fine di tutto ciò che conosci per il 2012?!
Ipersuperstramegapositivo
I Maya non hanno mai sbagliato una predizione?!
Ipersuperstramegapositivo
Già funziona
Ipersuperstramegapositivo
Mi sento decisamente più sereno
ipersuperstramegapositivo

“io penso che siamo alle soglie di una catastrofe economica e sociale senza confine. Questa è sempre più vicina” . Edoardo Sanguineti

Epilogo, ovvero sonetto

posso anche, caro mio, chiudere in versi
spiegando che si illude, per sedurre
(e molto ci si illude) con diversi
accorgimenti: vedi che ridurre
a tutto si può un niente (con perversi,
come noi, poliformi) onde condurre
il tutto a un niente (e qui, bene conversi
e convertìti, è possibile addurre
esempi, i favorevoli, gli avversi,
senza fine, onde, quindi, indurre e abdurre
abducendo, inducendo, i presi, i persi
che noi saremo: e aiuto, occurre, accurre!)
lunga è la storia, e me, qui, mi congedo:
io ho detto e molto e poco, forse, credo.